Dr Commodore
LIVE

Rivelate la opening e la ending di Muhyo to Rouji no Mahouritsu Soudan Jimusho, la insert song e la ending di Zoids Wild

Il numero 28 di quest’anno della rivista Weekly Shonen Jump ha rivelato la opening e la ending della serie Muhyo to Rouji no Mahouritsu Soudan Jimusho, adattamento dell’omonimo manga di Yoshiyuki Nishi. La opening, intitolata “Gifted“, sarà eseguita dagli SCREEN mode (opening di Food Wars! Shokugeki no Souma Ni no Sara, opening della seconda stagione di Bungou Stray Dogs), mentre la ending, intitolata “Hotahashiru“, sarà eseguita dagli ORESAMA (opening di Mahoujin Guru Guru (2017), opening di Alice to Zouroku). Gifted verrà rilasciata in CD il 29 agosto, mentre Hotahashiru verrà rilasciata in CD la settimana precedente, il 22 agosto.
La serie sarà prodotta dallo studio Deen (Shouwa Genroku Rakugo Shinjuu) e andrà in onda a luglio.

“Muyo and Roji Opening and Ending revealed:
Opening by Screen mode called “Gifted” (Release on August 29 2018)
Ending by Oresama called “Hotahashiru” (Release on August 22 2018.) pic.twitter.com/qIzKD7dzUw
— YonkouProductions (@YonkouProd) June 8,...

L’account Twitter della band PENGUIN RESEARCH (ending di Durarara!!x2 Ketsu, opening di Magi: Sinbad no Bouken) ha annunciato che la band eseguirà la insert song e la ending della serie Zoids Wild. L’insert song si intitola “Wild Blue“, mentre la ending si intitola “Shounen no Boku e“.
La serie sarà prodotta dallo studio OLM (Pokémon) e andrà in onda a partire dal 7 luglio.

zoid visual

Fonti: http://moetron.net/post/174680584145/muyo-and-roji-opening-and-ending-revealed-openinghttps://www.animenewsnetwork.com/news/2018-06-08/penguin-research-performs-theme-insert-song-for-zoids-wild-anime/.132628 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi