Dr Commodore
LIVE

Rivelata una nuova visual e l’artista che esguirà la ending di Chuukan Kanrinroku Tonegaea

Il sito ufficiale dell’adattamento anime di Chuukan Kanrinroku Tonegawa, manga spin-off di Kaiji scritto da Hagiwara Tensei e disegnato da Tomohiro Hashimoto ha rivelata una nuova visual che che la ending della serie, intitolata “Okitegami“, sarà eseguita da Pistol Takehara.

A new key visual for Madhouse’s “Chuukan Kanriroku Tonegawa” TV anime has been released. ED theme by Takehara Pistol. The 2-cour series will be part of Nippon TV’s “AnichU” programming block starting July 3rd.

La serie, prodotta da MadHouse (KaijiSora Yori mo Tooi Basho), andrà in onda per 2 cour (6 mesi). La messa in onda inizierà il 3 luglio all’interno del contenitore AnichU di NTV.

Fonti: http://moetron.net/post/174681160710/a-new-key-visual-for-madhouses-chuukan-kanriroku , https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-06-08/tonegawa-anime-reveals-new-visual-ending-theme-song-artist/.132612 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi