Dr Commodore
LIVE

Rilasciato un nuovo PV di Harukana Receive

Il canale YouTube ufficiale di Kadokawa ha rilasciato un nuovo PV per la serie Harukana Receive, adattamento dell’omonimo manga di Nyojizai. Il video presenta la opening della serie, intitolata “FLY two BLUE“, che sarà eseguita dalle seiyuu delle due protagoniste, Kana Yuuki e Saki Miyashita, nel ruolo dei loro rispettivi personaggi, e rivela che la messa in onda inizierà il 6 luglio su AT-X ed altre stazioni televisive. Lo staff della serie ha inoltre rivelato che la Yuuki e la Miyashita eseguiranno anche la ending, “Wish me luck!!!“, insieme ad Atsumi Tanezaki e Rie Suegara, tutte e 4 nel ruolo die loro rispettivi personaggi.

La serie è prodotta dallos tudio C2C (Go! Go! 575, M3 – Sono Kuroki Hagane) e diretta da Toshiyuki Kuboota (quinto episodio di Batman: Gotham Knight).

Fonte: http://moetron.net/post/174694196570/pv2-for-this-summers-harukana-receive-tv-anime , https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-06-09/harukana-receive-anime-cast-perform-opening-ending-theme-songs/.132659 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi