Dr Commodore
LIVE

Loeb conferma la seconda stagione di Iron Fist ma non di The Defenders

Confermata la seconda stagione di Marvel’s Iron Fist!

Ieri durante una sessione di AMA su Reddit, il vicepresidente della Marvel TV, Jeff Loeb, ha rivelato che Iron Fist tornerà quest’anno su Netflix per la seconda stagione. Alla domanda di un fan che chiedeva se Iron Fist sarebbe tornato, Loeb ha risposto: “Sarai molto entusiasta della seconda stagione che uscirà quest’anno!

Loeb ha inoltre riferito che per il momento non ci sono piani per una seconda stagione di The Defenders:

Al momento non è nei nostri piani, ma non si sa mai… Abbiamo amato i Difensori e così anche i nostri fan. Vedremo di farlo di nuovo – come puoi immaginare è un po’ un pasticcio con gli orari delle altre serie – quindi vuoi più Daredevil, Luke Cage, Iron Fist e Jessica Jones o The Defenders?

Considerando che la seconda stagione di Jessica Jones è uscita l’8 marzo, mentre la seconda di Luke Cage uscirà il 22 giugno, possiamo aspettarci l’uscita di Iron Fist verso autunno. Nella serie tornerà Finn Jones nei panni di Danny Rand, a fianco di Jessica Henwick nei panni di Colleen Wing, Simone Missick nei panni di Misty Knight, Tom Pelphrey nei panni di Ward Meachum, Jessica Stroup nei panni di Joy Meachum e Sacha Dhawan nei panni dell’amica d’infanzia di Danny.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi