Dr Commodore
LIVE

Annunciato l’ONA Yakusoku no Nanaya Matsuri

Lo studio XFLAG ha annunciato un nuovo anime originale intitolato Yakusoku no Nanaya Matsuri, che uscirà il 7 luglio (la festa di Tanabata in Giappone) alle 19:00 (ora giapponese) sul canal YouTube ufficiale dello studio. Il modo in cui XFLAG si è espressa nel dare l’annuncio ha lasciato intendere che sarà un film della durata di 60 minuti.

Visual:

A 60-minute XFlag original anime, titled “Yakusoku no Nanaya Matsuri,” will be distributed on its official YouTube channel July 7th; directed by Kazuya Murata.
-Cast-
• Soma Saito
• Nozomi Yamamoto
• Tomomi Mineuchi
PV:

La tagline della visual recita “Tutti hanno qualcuno che vogliono incontrare”. Il film è incentrato su uno studente al primo anno di liceo di nome Shoma Mihara, il quale non vede il suo amico Atsushi da 3 anni e mezzo, da quando hanno perso i contatti tra di loro dopo le scuole elementari. Un giorno, Atsushi si mette in contatto con Shoma per invitarlo ad un raro festival, per incontrarsi e parlare. Shoma si reca al “festival delle sette notti di Tanabata” nel profondo delle montagne, ma Atsushi non si trova lì.  Invece, una ragazza di nome Shiori, che ha anche lei qualcuno che vuole incontrare, si trova lì. L’amministratrice del programma del festival Kanna suggerisce a Shoma di stare lì finché il festival non sarà finito, e così Shoma e Shiori aiutano Kanna a preparare per il festival. A quel punto Shoma e Shiori vengono coinvolti in degli strani eventi che stanno accadendo in città.

Il cast dell’anime è composto da:

Souma Saitou, che doppierà Shoma Mihara, il protagonista. Ha avuto un litigio con il suo miglior amico Atsushi durante la cerimonia di diploma delle elementari, e i seguito Atsushi si è trasferito. Dopodiché, i due hanno perso i contatti. Ancora adesso, durante il suo primo anno di liceo, pensa ad Atsushi in un angolo della sua mente;

img shoma.png

Nozomi Yamamoto, che doppierà Shiori Senozawa, una partecipante al festival di Tanabata. È una persona gentile e non può lasciar correre quando qualcuno è in difficoltà;

img shiori.png
Tomomi Mineuchi, che doppierà Kanna, una giovane donna che è l’amministratrice del programma del festival di Tanabata;

img kanna.png

Daiki Yamashita, che doppierà Atsushi Fujii, l’amico d’infanzia di Shoma che si è trasferito a Tokyo dopo la fine delle scuole elementari;

img atsushi.png
Sayaka Senbongi, che doppierà Kaori Senozawa, la sorella maggiore di Shiori. Non importa dove si trovi, lei è sempre circondata da persone ed è al centro dell’attenzione.

img kaori.png

Ayaka Fukuhara, che doppierà Kogetsuhime, la principessa dell’area attorno al luogo dove di svolge il festival.

img hime.png

Kazuya Murata (A.I.C.O. – Incarnation –, Susei no Gargantia) si occupa della regia dell’anime, mentre la XFLAG è creditata sia alla sceneggiatura che alla produzione, insieme allo studio di animazione Yokohama Animation Lab. Senbon Umishima (Net-Juu no Susume, Kanojo to Kanojo no Neko -Everything Flows-) adatterà il character designer originale di Majiro (Senjuushi: The Thousand Noble Musketeers) per le animazioni, mentre Taro Iwashiro (Arslan Senki) comporrà la colonna sonora. Anri Kurimaki (Viaggio verso Agartha) eseguirà la sigla, intitolata “Awai“. Tra gli altri membri dello staff figurano:

Monster Design: Hiroya Ijima
Direzione del 3D: Ryuusei Nakajima (Tri-Skash)
Supervisore della fotografia: Yuma Yamaguchi (Raretrick)
Editing: Kumiko Sakamoto (Jay FIlm)
Direttore artistico: Hirotsugu kakoi (Rarecahirim)
Color Design: Makiko Kojima (Studio Road)
Direttore del suono: Jin Aketagawa (Slow Start, Ichigo Mashimaro)
Produttore della pianificazione: Nao Hirasawa (ARCH)
Produttore: Jonathan Kazushi Maeno (Pokémon: Volcanion e la Meraviglia Meccanica)
Produttori dell’animazione: Yuuma Oogami (Suisei no Gargantia), Naomi Ishiyama

Fonti: http://moetron.net/post/174686588750/a-60-minute-xflag-original-anime-titled-yakusokuhttps://www.animenewsnetwork.com/news/2018-06-08/a.i.c.o-gargantia-director-kazuya-murata-directs-yakusoku-no-nanaya-matsuri-original-net-anime/.132622 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi