Dr Commodore
LIVE

Rivelata la data di messa in onda si Shinya! Tensai Bakabon

Il sito ufficiale della serie Shinya! Tensai Bakabon, nuovo adattamento anime del manga Tensai Bakabon di Akatsuka Fujio (Osomatsu-kun), ha rivelato che l’anime andrà in onda a partire dal 10 luglio. Le reti TV Tokyo e TV Osaka lo trasmetteranno alle 1:35, mentre TV Aichi lo trasmetterà la sera. La rete BS Japan manderà in onda la serie dal 17 luglio. Il sito ha inoltre rivelato una nuova visual:

main visual

Il sito ha inoltre lanciato un browser game intitolato”Yashinaunagi-Inu“. Il “gioco di allevamento” è incentrato sul personaggio Unagi-Inu.

unagi inu 02
La serie sarà diretta e scritta da Toru Hosokawa (sceneggiatura di Shirokuma Café, regia di Baka Mukashi Banashi Gekijōban ~Jijii Wars~) presso lo studio Pierrot+ (Mahou Shoujou Ore).

Fonti: http://moetron.net/post/174656824565/the-tv-anime-to-shinya-tensai-bakabon-will-have , https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-06-07/new-tensai-bakabon-anime-premieres-on-july-10/.132567 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi