Dr Commodore
LIVE

Rivelata la data di messa in onda di Island

Il sito ufficiale della serie Island, adattamento dell’omonima visual novel sviluppata da Frontwing e Prototype, ha annunciato che l’anime andrà in onda dal 1° luglio. Le reti Tokyo MX e Sun TV trasmetteranno la serie dal 1° luglio, mentre BS-FUji e AT-X lo trasmetteranno a partire dai giorni successivi. La serie inoltre in Giappone sarà disponibile in streaming su Netflix, Bandai Channel, Video Pass, J:COM on Demand, milplus, Hulu, Abema TV e d Anime Store. Crunchyroll la porterà in simulcast fuori dal Giappone.

The TV anime to “ISLAND" will have its broadcast debut July 1st on Tokyo MX and other stations (feel.)
La serie è prodotta dallo studio feel. (Hinamatsuri, Kono Bijutsubu ni wa Mondai ga Aru!) e diretta da Keiichiro Kawaguchi (Sket Dance).

island

Fonti: http://moetron.net/post/174657294785/the-tv-anime-to-island-will-have-its-broadcast , https://www.animenewsnetwork.com/daily-briefs/2018-06-07/island-anime-premieres-on-july-1/.132570 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi