Dr Commodore
LIVE

Rivelata la data di messa in onda di Bakutsuri Bar Hunter

Il sito ufficiale di Bandai per il franchise multimediale di Bakutsuri Bar Hunter ha rivelato che la serie anime di esso andrà in onda in autunno sulla rete TV Tokyo e le sua affiliate. Bandai ha rivelato anche una visual per la serie:

barhunter

La tagline nella visual recita “Tutti i codici a barre sono posti per pescare!
Lo staff della serie rivelerà ulteriori dettagli su di essa all’International Tokyo Toy Show 2018, che si terrà sabato. La Toei Animation, che collabora al franchise insieme a Bandai e Shogakukan, produrrà l’anime. Oltre alla serie anime, il franchise è costituito da un manga (che ha iniziato la serializzazione nel numero di aprile della rivista Coro Coro Comics), un gioco e una linea di giocattoli. Il concept alla base del franchise consiste nel fatto che i codici a barre sulle cose che possediamo hanno tutti un'”anima a barre“. Queste sconosciute forme di vita vivono nell'”oceano del codice a barre“. In questo mondo, le persone possono usare una canna da pesca chiamata “Bakutsuri Bar Rod” per pescare e collezionare queste anime del codice a barre usando la realtà aumentata.

Fonte: https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-06-07/bakutsuri-bar-hunter-anime-premieres-this-fall/.132545 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi