Dr Commodore
LIVE

Il film di My Hero Academia verrà proiettato in anteprima mondiale all’Anime Expo di Los Angeles

La casa editrice americana di anime Funimation e il distributore Toho che il film di My Hero Academia, My Hero Academia The Movie: The Two Heroes (My Hero Academia The Movie: Futari no Hero) verrà proiettato in anteprima mondiale all’Anime Expo di Los Angeles il 5 luglio alle 12:30 (orario americano). All’evento saranno presenti Katsuhisa Namase (voce di David Shields in originale), Mirai Shida (voce di Melissa Shield in originale), Daiki Yamashita (vice di Deku in originale), Justin Briner (voce di Deku nel doppiaggio inglese) e Colleen Clikenbeard (voce di Momo Yaoyorozu nel doppiaggio inglese e direttrice del doppiaggio inglese del film), i quali condurranno una discussione dopo la proiezione del film.

mha visual
Il film di My Hero Academia vede il ritorno dello stesso cast e di molti membri dello staff dalla serie anime. L’autore originale del manga supervisionerà il progetto, nel quale è anche creditato nelle voci lavoro originale e character design originale. Il film verrà distribuito nei cinema giapponesi il 3 agosto. L’edizione 2018 dell’Anime Expo, fiera nord-americana annuale dedicata all’animazione giapponese, durerà dal 5 all’8 luglio.

Fonte: https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-06-07/funimation-toho-host-world-premiere-of-my-hero-academia-two-heroes-film-at-anime-expo/.132572 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi