Dr Commodore
LIVE

Finisce il manga Alice in Murderland

La mangaka Kaori Yuki (Angel Sanctuary) ha rivelato sul suo profilo Twitter che il suo manga Alice in Murderland (Kakei no Alice) finirà con l’11° volume. Il 10° volume è uscito oggi in Giappone.
Sinossi:
Il Tea Party…per i membri della casa d’elite di Kuonji, un clan il cui nome ha un’incredibile presa su tutto il mondo, questo raduno è l’unica, nonché obbligatoria, tradizione di famiglia. Ma dalla bocca della madre Olga, giunge una notizia inaspettata e orribile per i 9 fratelli Kuonji: loro dovranno uccidersi l’un l’altro, e chi sopravvivrà diventerà il nuovo capo della famiglia. La protagonista Stella, la quartogenita della famiglia, perde la testa non appena inizia il caos e, improvvisamente, una “nuova” Stella -bionda e con un vestito azzurro- viene fuori per partecipare a questo gioco?!


L’autrice ha lanciato il manga sulla rivista Aria di Kodansha nel 2014. L’ultimo numero della rivista è uscito ad aprile, e il manga si trasferirà sulla rivista Shonen Magazine Edge nel numero di agosot in uscita il 17 luglio. la serie è disponibile anche sulla app Palcy di Kodansha e pixiv.

Fonte: https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-06-07/angel-sanctuary-yuki-kaori-ends-alice-in-murderland-manga-in-11th-volume/.132573 .

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi