Dr Commodore
LIVE

Annunciato un nuovo anime di Cocotama con una nuova protagonista

Lo staff della serie Kami-Sama Miranai: Himitsu no Cocotama ha annunciato che il franchise riceverà una nuova serie anime intitolata Kira Kira Happy ★ Hirake! Cocotama, che andrà in onda dal 6 settembre alle 17:55 (orario giapponese).

cocotama movie
La nuova serie si concentrerà su una nuova protagonista chiamata Haruka Hoshinogawa, e un dio Cocotama nato dal suo fiocco, Ribbon. Il cast della serie sarà composto da: Minami Takahashi, che doppierà Haruka; Inori Minase, che doppierà Ribbon; Mariya Ise, che doppierà Pillow, il Cocotama nato dal cuscino di Haruka; Yu Shimamura e Aki Toyosaki doppieranno dei personaggi non ancora annunciati.
La prima serie anime del franchise è iniziata ad ottobre 2015 ed è ancora in corso. Il franchise include anche una linea di giocattoli e una app per smartphone.

Fonte: https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-06-07/cocotama-gets-new-tv-anime-with-new-protagonist-in-september/.132563 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi