Dr Commodore
LIVE

Rivelati nuovi membri del cast, la opening e la data di messa in onda di Sunoharasou no Kanrinin-san

Il sito ufficiale della serie Sunoharasou no Kanrinin-san, adattamento dell’omonimo manga 4koma di Nekoume, ha rilasciato un nuovo PV per l’anime. Nel video è presente la opening della serie, “Bitter Sweet Harmony“, eseguita dalla seiyuu Megumi Nakajima. Il video rivela inoltre due nuovi membri del cast e che la serie andrà in onda a partire dal 5 luglio.

PV:

I nuovi membri del cast sono:

Juri Nagatsuma, che doppierà Ichiha Naitou (sinistra), una compagna di classe di Nana. Ha un lato un pò perverso e le piacciono i ragazzi più giovani;

Megumi Nakajima, che doppierà Maiko Osonoi (destra), una compagna di classe di Nana. È una persona allegra, con una personalità brillante, e le piacciono i ragazzi più giovani.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Fonti: http://moetron.net/post/174616038515/a-2nd-pv-for-the-sunoharasou-no-kanrinin-sanhttps://www.animenewsnetwork.com/news/2018-06-06/miss-caretaker-of-sunohara-sou-anime-video-reveals-more-of-cast-opening-song-july-5-debut/.132505 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi