fbpx
Anime & Manga News

Rivelate una nuova visual e la data di messa in onda dello special di Fate/Extra Last Encore

Il sito ufficiale della serie Fate/Extra Last Encore, l’anime televisivo tratto dal gioco Fate/Extra, ha rivelato una nuova visual e la data di messa in onda dello special, intitolato “Illustrias Tendōsetsu“. Lo special avrà una durata di due ore e andrà in onda il 29 luglio sulle reti Tokyo MX, Gunma TV, Tochigi TV e BS-11 alle 19:00 (orario giapponese), per poi andare in onda su MBS in due puntate il 30 luglio e il 6 agosto alle 2:25. Lo special verrà inoltre proiettato all’evento “Fate/Grand Order Fes. 2018~3rd Anniversary~”, che si terrà il 28 e 29 luglio al Makuhari Messe a Chiba. la proiezioni avverrà il 28, e i quattro membri principali del cast parteciperanno ad un evento di discussione.

La serie di Fate/Extra Last Encore, diretta da Yukihiro Miyamoto presso lo studio Shaft (Bakemonogatari, March Comes in Like a Lion), è andata in onda tra il gennaio e l’aprile di quest’anno. L’anime sarà disponibile prossimamente su Netflix.

Fonti: http://moetron.net/post/174628613650/the-tv-anime-continuation-of-fateextra-last , https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-06-06/fate-extra-last-encore-anime-illustrias-geocentrism-special-reveals-visual-july-29-premiere/.132517 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Facebook Comments