Dr Commodore
LIVE

Pokémon 2019, nuovi pokémon e grafica avanzata

Nuove informazioni su Pokémon in uscita nel 2019

Famitsu ha recentemente intervistato Tsunekazu Ishihara, CEO di The Pokémon Company, il quale ha parlato del titolo in arrivo nel 2019 per Nintendo Switch. Il videogioco sarà disponibile nella seconda metà del 2019 e conterrà nuovi pokémon; è quindi giunta l’ora della tanto attesa ottava generazione. Per quanto riguarda il lato tecnico, è stato riferito che il core RPG avrà una grafica rinnovata e diversa dai due Pokémon Let’s Go. Ishihara ha inoltre ribadito che il comparto tecnico sarà  completamente diverso dai precedenti lavori di Game Freak.

Parole che fanno ben sperare e, soprattutto, rincuorano i fan più affezionati del brand; sembra quindi che il nuovo capitolo principale della serie sarà una completa rivoluzione. Non ci resta altro che aspettare nuove informazioni a riguardo. Nel frattempo i fan dei mostriciattoli tascabili sono in trepidante attesa e Ishiara, con le sue dichiarazioni, ha alimentato ulteriormente il sentimento. Come state vivendo l’attesa? Nel frattempo potrete giocare ai due Pokémon Let’s Go! Guarda le modifiche delle meccaniche di gioco dei due capitoli in arrivo per Nintendo Switch.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

 

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi