Dr Commodore
LIVE

Annunciato un OAD di Devils Line

Il sito ufficiale della rivista Mornign di Kodansha ha annunciato che il manga Devil’s Live di Ryo Hanada riceverà un original anime DVD (OAD) che verrà rilasciato in un’edizione limitata del 12° volume del manga. Il volume uscirà il 23 agosto.

devil

La storia dell’OAD segue gli eventi del 12° e ultimo episodio dell’adattamento anime del manga. I due protagonisti Anzai e Tsukasa saranno presenti e l’OAD affronterà la relazione tra i genitori del primo, Tamaki e Midori.

“Devils’ Line” will be receiving an OAD that continues after the 12th and final episode of the TV series. It will be bundled with the limited edition 12th volume of the original manga series; on sale August 23rd.
L’adattamento anime del manga è prodotto dallo studio Platinum Vision (Saiyuuki Reload Blast) ed è attualmente in onda in Giappone. In Italia la serie è disponibile in simulcast su VVVVID.

Fonti: http://moetron.net/post/174628508935/devils-line-will-be-receiving-an-oad-thathttps://www.animenewsnetwork.com/news/2018-06-06/devil-line-manga-gets-original-anime-dvd/.132514 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi