Dr Commodore
LIVE

Rilasciati i primi PV di Back Street Girls

Il sito ufficiale della serie Back Street Girls ha rilasciato due PV per la serie. Il sito ha inoltre annunciato che la gruppo Gesshoku Kaigi (sesta ending di 18if) comporrà la colonna sonora della serie e che Masayoshi Ooishi (opening di Overlord, Gekkan Shoujou Nozaki-kun, Tada-kun wa Koi wo Shinai) comporrà la opening, intitolata “Gokudoll Music“, che sarà eseguita dal gruppo Gokudolls Nijigumi (formato dai tre membri principali del cast).
I due PV contengono un’anticipazione della canzone. I due video sono composti dagli stessi filmati, ma hanno narrazioni diverse: la versione “Gokudou” include le voci maschili, mentre la versione “Idol” quelle femminili.

PV (versione Gokudou):

PV (versione Idol):

La serie, adattamento dell’omonimo manga di Jasmine Gyuh, sarà prodotta dallo studio J.C. Staff (WIXOSS, To Aru Majustu no Index) e andrà in onda a partire dal 3 luglio.

Fonti: http://moetron.net/post/174600090435/back-street-girls-anime-pvs-broadcast-beginshttps://www.animenewsnetwork.com/news/2018-06-05/back-street-girls-anime-trailer-previews-male-and-female-cast/.132478 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi