Dr Commodore
LIVE

Bumblebee: ecco il primo trailer dello spin off di Transformers!

Il primo spin off dei Transformers

Tanto amata quanto discussa, la saga di Transformers, escluso l’ultimo capitolo, è stata quasi sempre in grado di riversare un grande numero di persone in sala.
Con 5 film all’attivo, era di qualche mese fa la notizia che uno spin off dedicato a Bumblebee avrebbe presto raggiunto le sale. Uno degli autobot più amati di sempre sta per ricevere il suo film da solista, e qualche ora fa è stato diffuso un trailer che definisce i toni della pellicola. Potete guardarlo qui sotto:

Siamo nel 1987, Bumblebee è in fuga e trova rifugio in uno sfasciacarrozze localizzato in una piccola cittadina della costa californiana. Hailee Steinfeld, che interpreterà la protagonista Charlie, troverà Bumblebee danneggiato. Si renderà conto ben presto che non si tratta di un normale maggiolino Volkswagen.

Già dal trailer si percepisce un cambiamento di stile rispetto i precedenti film della saga. Un bumblebee dalle forme decisamente più arrotondate, che sembra discostarsi abbastanza da quello di Michael Bay.
Lo spin off non sarà infatti diretto dal padre spirituale della saga, quest’ultimo figurerà solo come produttore.
In cabina di regia troviamo l’animatore Travis Knight, già autore di Kubo e la spada magica, un vero e proprio gioiellino in stop motion prodotto dalla Laika.

Bumblebee Poster Transformers Paramount min

Diretto da Travis Knight e prodotto da Michael Bay, Bumblebee raggiungerà i cinema questo natale.
Annoveriamo fra i membri del cast: Hailee Steinfeld, Pamela Adlon, John Cena, Stephen Schneider, Jorge Lendeborg Jr., Jason Drucker, Kenneth Choi, Ricardo Hoyos, Abby Quinn, Rachel Crow e Grace Dzienny.

Voi siete ansiosi di vedere il nuovo spin off dedicato ai Transformers? Fatecelo sapere nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Lorenzo Marcoaldi

Lorenzo Marcoaldi

Cinefilo e videogiocatore incallito, non perdo mai l'occasione di andare al cinema. Appassionato del cinema riflessivo di Villeneuve e quello parodistico di Edgar Wright, considero la trilogia del cornetto un monito da contemplare saltuariamente.

Condividi