Dr Commodore
LIVE

Annunciato un nuovo artbook di Bleach

Il numero 27 di quest’anno della rivista Weekly Shonen Jump ha annunciato che il manga Bleach di Tite Kubo riceverà 2 due artbook intitolati Bleach Illustration Collection: JET, che avranno in totale 500 pagine.

PV dell’artbook:

La collezione includerù più di 700 illustrazioni a colori disegnate durante i 15 anni di serializzazione del manga insieme a nuove illustrazioni e materiali di produzione. I due libri saranno venduti insieme in una speciale custodia. Shueisha accetterà i preordini per i due libri fino al 20 agosto, per poi spedirli il 4 dicembre.

img 6886

Un messaggio postato dall’autore originale del manga Tite Kubo sul suo profilo Twitter ha dato inizio ad una teoria da parte dei fan su un possibile sequel per la nota serie manga. In uno dei disegni presenti nel tweet (che è possibile vedere in piccolo nella pagina di Jump poco sopra) il protagonista dalla serie Ichigo Kurosaki, seduto e con un libro in mano, indossa una t-shirt con la scritta “and little sequel“. Il disegno potrebbe anche non avere quel significato, in quanto il protagonista Ichigo nel manga indossava svariate t-shirt con slogan e potrebbe essere solo una coincidenza. Per il momento il manga otterrà un nuovo capitolo one-shot per promuovere il film live-action, che verrà distribuito nelle sale giapponesi il 20 luglio.

Fonti: http://moetron.net/post/174532988730/bleach-jet-artbook-special-pvhttps://www.animenewsnetwork.com/interest/2018-06-04/bleach-manga-gets-2-volume-500-page-artwork-collection/.132437http://comicbook.com/anime/2018/06/05/bleach-sequel-tease-hint-manga-anime/ .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi