Dr Commodore
LIVE

Rivelati i membri del cast e la data di uscita della serie Moshi Moshi, Terumi Desu

Il numero 27 di quest’anno della rivista Big Comic Spirits di Shogakukan ha rivelato che l’adattamento anime del manga Moshi Moshi, Terumi Desu di Etsuko Mizusawa debutterà sulla app Anime Beans dello studio Production I.G. l’8 giugno.
La “commedia romantica telefonica” segue una ragazza di nome Terumi, che lavora per una compagnia telefonica che ha una politica anti-internet, e un ragazzino delle medie di nome Rintarou, che è innamorato di lei. Maaya Uchida doppierà la protagonista Terumi, mentre Koutarou Nishiyama doppierà Rintarou.

terumi

La Misuzawa ha lanciato il manga a colori nel marzo 2016, per poi concluderlo lo scorso febbraio. La Shogakukan pubblicherà il secondo ed ultimo volume il 12 giugno.

Fonte: https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-06-03/moshi-moshi-terumi-desu-anime-premieres-on-june-8-in-production-i.g-anime-beans-app/.132371 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi