Dr Commodore
LIVE

Rivelati gli artisti che eseguiranno la ending e la insert song del nuovo OAV di The Prince of Tennis

Il sito ufficiale del franchise anime The Prince of Tennis ha rivelato la insert song e la ending di  Tennis no Ōjisama BEST GAMES!! Tezuka vs Atobe, il primo OAV del progetto Tennis no Ōjisama BEST GAMES!!. I seiyuu Junichi Suwabe e Ryotaru Okiayu eseguiranno la insert song, intitolata “Eien“, nel ruolo dei loro rispettivi personaggi (Keigo Atobe e Tezuka Kunimitsu). La canzone sarà il primo duetto tra i due personaggi. La prima ending del primo anime di The Prince of Tennis, “You got game?“, sarà utilizzata come ending dell’OAV e sarà eseguita da Junko Minagawa nel ruolo del suo personaggio Ryouma Echizen.

tezuka

L’OAV è diretto da Keiichiro Kawaguchi (Frame Arm Girls, Chuukan Kanrinroku Tonegawa) presso lo studio M.S.C. Mitsutaka Hirota torna ad occuparsi della composizione serie e della sceneggiatura dalla seconda stagione e dai precedenti OAV del franchise. Akiharu Ishii e Cher Watanabe tornano ad occuparsi rispettivamente del character design e della colonna sonora. Ayasa eseguirà la sigla.  L’OAV verrà distribuito nei cinema giapponesi per due settimane a partire dal 24 agosto, e verrà rilasciato in DVD e Blu-ray il 26 ottobre.

Fonte: https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-06-04/new-the-prince-of-tennis-ova-reveals-insert-ending-song-artists/.132412 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi