Dr Commodore
LIVE

Nuovo membro del cast di Cutie Honey Universe

L’account Twitter ufficiale della serie Cutie Honey Universe ha rivelato che la cantante enka Sachiko Kobayashi doppierà il personaggio “Last Boss” della serie, Panther Zora, la leader della malvagia organizzazione Panther Claw. “Last Boss” è il soprannome di Kobayashi che cita i suoi elaborati costumi di scena. La Kobayashi ha eseguito la ednign dell’anime di Pokémon, “Pokémon Ondo“, con il nome Garura Kobayashi (Kangaskhan Kobayashi). Ha inoltre eseguito la ending originale di Pokémon il film – Mewtwo colpisce ancora (conosciuto anche come Pokémon il film – Mewtwo contro Mew).

panther

La serie, basata sul manga Cutie Honey di Go Nagai, ha iniziato la messa in onda l’8 aprile ed è attualmente in corso in Giappone. L’anime è prodotto dallo studio Production Reed e diretto da Akitoshi Yokoyama (Photo Kano).

Fonte: https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-06-04/cutie-honey-universe-anime-casts-enka-singer-sachiko-kobayashi/.132426 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi