Dr Commodore
LIVE

Rimandata a novembre la versione sottotitolata in inglese di FLCL Progressive e FLCL Alternative

La pagina Facebook ufficiale di Toonami ha annunciato che la trasmissione streaming della versione sottotitolata in inglese di FLCL Progessive e FLCL Alternative è stata rinviata a novembre. Il post della pagina spiega che il rinvio è “per rispetto dei nostri partner giapponesi“, ed è in ordine di “allinearsi con il rilascio delle versioni in giapponese” (che avverrà a settembre). Tutti gli episodi saranno disponibili “su tutte le piattaforme di Adult Swim” a novembre. Adult Swim aveva inizialmente pianificato di trasmettere la versione sottotitolata in inglese delle due serie in contemporanea con la messa in onda della versione doppiata in inglese su Toonami.

progressive

Fonti: https://www.facebook.com/Toonami/?hc_ref=ARQpck1hiUYOnvASDGUqt5gBHowBNl-o9_rglGStOGX-2Wk8T6S0bHy9sjHOCt6p9-I&fref=nf&hc_location=group , https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-06-02/toonami-delays-flcl-progressive-flcl-alternative-anime-english-subtitled-version-to-november/.132387 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi