Dr Commodore
LIVE

Novità per la serie anime e il secondo film live action di Gintama

La banda avvolgente legata al 73simo volume del manga Gintama di Hideaki Sorachi, ha rivelato che la nuova serie anime tratta dal manga andrà in onda a partire dall’8 luglio. L’anime era andato in pausa dopo l’episodio 353, andato in onda il 25 marzo. La nuova serie continuerà ad adattare l’arco dell’anima d’argento, e ne raggiungerà il climax.

Risultati immagini per gintama vol 73

Inoltre il numero 27 di quest’anno della rivista Weekly Shonen Jump ha annunciato che il secondo film live-action tratto dal manga, Gintama 2 (Kari), riceverà uno show d’accompagnamento come il primo film. Lo show sarà trasmesso sulla piattaforma streaming dTV di Docomo, e sarà scritto e diretto da Yuichi Fukuda, che ha già ricoperto tali ruoli nei due film e nel primo show in live-action. Dal primo show torneranno e dai film torneranno gli attori Shun Oguri (Gintoki), Kankurou Nakamura (Isao Kondou), Yuuya Yagira (Toushirou Hijikata) e Ryou Yoshizawa (Sougou Okita). A loro si aggiungerà Kanna Hashimoto (Kagura), che ha disegnato una prima teaser visual per lo show:

La nota a fondo pagina della teaser visual recita “La qualità del prodotto finale sarà diversa da quella di questa visual“.

Fonti: https://www.animenewsnetwork.com/daily-briefs/2018-06-03/new-gintama-anime-premieres-on-july-8/.132392https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-06-03/2nd-live-action-gintama-film-gets-accompanying-net-show/.132388 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi