Dr Commodore
LIVE

Rivelati i character design di Release the Spyce

Lo staff della serie anime originale Release the Spyce ha rivelato i character design per i personaggi principali di essa. I design, on i rispettivi membri del cast, sono i seguenti:

Yukari Anzai doppierà Momo Minamoto, una studentessa del secondo anno di liceo che ama la sua maestra Yuki.  Ha una misteriosa abilità che le permette di percepire le condizione fisiche degli altri;

rts1

Manami Numakura doppieràYuki Hanzōmon, la maestra di Momo. Lei è una spia talentuosa e una studentessa al terzo anno di liceo. È dura con se stessa e con gli altri,  ma può essere troppo severa;

rts2

Aya Suzaki doppierà Mei Yachiyo, una vivace studentessa al secondo anno di liceo e maestra di Fu. Ama i vecchi film di spionaggio.

rts5

Akane Fujita doppierà Fu Sagami, una studentessa al primo anno di liceo che è l’allieva e la compagna di stanza di Mei. È scappata dalla povertà, e ha più ambizione di ascendere di tutti gli altri;

rts3

Aya Uchida doppierà Hatsume Aoba, la maestra di Goe. È l’amica d’infanzia e la compagna di classe di Yuki. Ha inventato molte armi segrete;

rts6

Yuri Noguchi doppierà Goe Ishikawa, l’allieva di Hatsume e compagna di classe di Momo e Mei. Nonostante la sua apparenza, le piacciono gli animali e i peluche.

rts7

Il progetto è una collaborazione tra l’autrice di Yuru Yuri Namori al character design originale e il creatore di Yuuki Yuna wa Yuusha de Aru Takahiro al concept originale. La serie sarà prodotta dallo studio Lay-Duce e diretta da Akira Satou. La messa in onda inizierà ad ottobre.

release the spyce kv

Fonte: https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-06-01/release-the-spyce-original-anime-reveals-character-designs/.132360 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi