Dr Commodore
LIVE

Rivelati nuovi video promozionali, membri del cast e data di messa in onda della seconda stagione di Hataraku Onii-chan!

Il sito ufficiale della serie Hataraku Niisan! ha rilasciato un nuovo commercial e un nuovo PV per la seconda stagione della serie. Il sito ha inoltre rivelato il cast di quattro nuovi personaggi ospiti e che la serie andrà in onda dal 6 luglio.

Commercial:

PV:

I nuovi membri del cast sono (da sinistra a destra nell’immagine):

Shouta Aoi, che doppierà Gegegaga;
Takahiro Sakurai, che doppierà il direttore Resapada;
Kousuke Toriumi, che doppierà Ōgaru-sempai;
– Kenta izuka, che doppierà Sphykami-sempai.

working

La serie è prodotta dallo studio Tomovies (Kagewani) e diretta da Tomoya Takashima (Yami Shibai, Kagewani). La prima stagione, andata in onda tra il gennaio e  il marzo di quest’anno, sarà rilasciata in DVD e BD il 29 giugno. le persone che l’hanno preordinata ai negozi della catena Animate potranno partecipare ad una lotteria per ricevere dei biglietti per un evento dedicato alla serie che si terrà il 30 giugno al negozio Animate di Tokyo.

working2

Fonte: https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-06-01/working-buddies-2nd-season-reveals-videos-guest-cast-july-6-premiere/.132336 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi