Dr Commodore
LIVE

Nuovo PV, nuova visual, artisti che eseguiranno la opening e la ending e data di messa in onda di Grand Blue

Il sito ufficiale della serie Grand Blue ha rivelato un secondo PV, una nuova visual, gli artisti che eseguiranno la opening e la ending e la data di messa in onda della serie.

La band Shōnan no Kaze eseguirà la opening della serie, intitolata “Grand Blue“, mentre il cast maschile dell’anime (i seiyuu Yuuma Uchida, Ryouhei Kimura, Katsuyuki Konishi e Hiroki Yasumoto) eseguirà la ending “Konpeki no al Fine” come unit “Izu no Kaze“. I due singoli verranno rilasciati in Cd rispettivamente il 13 giugno e il 22 agosto.

image

La serie, adattamento dell’omonimo manga scritto da Kenji Inoue e disegnato da Kimitake Yoshioka, sarà prodotta dallo studio Zero-G (BatteryTsugumomoDive!!) e diretta da Shinji Takamatsu (GintamaDanshi Koukousei no Nichijou). L’anime andrà in onda a partire dal 13 luglio sulle reti MBS e TBS, e successivamente su BS-TBS e AT-X. La serie sarà disponibile in streaming fuori dal Giappone su Amazon Prime Video.

Nuova visual:

image

Fonti: http://moetron.net/post/174463777825/grand-blue-tv-anime-pv2-and-a-new-key-visual-ishttps://www.animenewsnetwork.com/news/2018-06-01/grand-blue-dreaming-anime-2nd-promo-video-reveals-july-13-premiere/.132334 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi