Dr Commodore
LIVE

Novità su Kyoto Teramachi Sanjou no Holmes, Happy Sugar Life, Senjuushi, Ongaku Shoujou, High Score Girl e Hanebado!

Sono state rivelate le date di messa in onda, alcuni PV e visual di alcune serie della prossima stagione:

Il canale ufficiale della serie Kyoto Teramachi Sanjou no Holmes ha caricato un secondo PV della serie, rivelando che la messa in onda inizierà il 9 luglio. La opening della serie, “Koi ni Saku Nazo, Harahara to.“, sarà eseguita dalle AOP, mentre la ending, “Sasameyuki“, sarà eseguita dalla Wagakki Band. Nel PV è possibile ascoltare entrambe le canzoni.
La serie, adattamento dell’omonima serie di light novel scritta da Mai Mochizuki, è prodotta dallo studio Seven (Ousama Game The Animation).

Il canale ufficiale di vap ha rilasciato un secondo PV per la serie Happy Sugar Life, rivelando che la messa in onda inizierà il 13 luglio.
La serie, adattamento dell’omonimo manga di Tomiyaki Kagisora, è prodotta dallo studio Ezo’la.

Tramite il sito http://m-p.sakura.ne.jp/, è stato rivelato che la serie Senjuushi: The Thousand Noble Musketeers, adattamento dell’omonimo gioco per cellulari sviluppato da Marvelous, andrà in onda a partire dal 3 luglio sulla rete Tokyo MX.

“via https://t.co/qGqZ9ABxxW: the “Senjuushi” (The Thousand Noble Musketeers) TV anime begins airing on Tokyo MX July 3rd https://t.co/eYkE1QrpMu — LiveChart.me (@LiveChart_me) June 1, 2018”

Il sito ufficiale della serie Ongaku Shoujou ha rivelato una nuove visual e un nuovo PV dell’anime.
La serie,  ispirata al mediometraggio omonimo del 2015, è prodotta dallo studio Deen (KonoSuba, Showa Genroku Rakugo Shinju) e andrà in onda a partire dal 6 luglio.

A new PV and key visual for Studio Deen’s “Ongaku Shoujo” TV anime has been released. Series premiere July 6th.

Il sito ufficiale della serie High Score Girl ha rivelato una nuova visual per l’anime.
La serie, adattamento dell’omonimo manga di Rensuke Oshikiri, è prodotto dallo studio J.C. Staff (Saiki Kusuo no Psi NanDanMachi) e andrà in onda a partire dal 13 luglio.

A new key visual for this Summer’s “High Score Girl” TV anime has been revealed. Broadcast premiere July 13th (J.C.Staff)

Il sito ufficiale della serie Hanebado! ha rivelato una nuova visual per l’anime.
La serie, adattamento dell’omonimo manga di Kosuke Hamada, è prodotto dallo studio LIDENFILMS (Terra Formars, Lost Song) e andrà in onda dal 1° luglio.

A new key visual for this Summer’s “Hanebado!” TV anime has been unveiled. Series begins July 1st (Liden Films)

Fonti: http://moetron.net/post/174456258315/a-2nd-pv-for-the-tv-anime-kyoto-teramachi-sanjouhttp://moetron.net/post/174462140490/a-2nd-pv-for-this-summers-tv-anime-happy-sugar , http://moetron.net/post/174462684925/via-httpstcoqgqz9abxxw-the-senjuushi-the , http://moetron.net/post/174462211425/a-new-pv-and-key-visual-for-studio-deens-ongaku , http://moetron.net/post/174462763690/a-new-key-visual-for-this-summers-high-scorehttp://moetron.net/post/174462375475/a-new-key-visual-for-this-summers-hanebado-tv .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi