Dr Commodore
LIVE

Hisone to Masotan avrà una nuova opening

L’account Twitter ufficiale della serie Hisone to Masotan ha annunciato che Riko Fukumoto eseguirà una nuova opening per la serie, intitolata “Shōjo wa Ano Sora ni Madō“. La canzone ha debuttato per la prima volta nell’ottavo episodio della serie (andato in onda ieri in Giappone), ed è una versione con il testo modificato della prima opening  “Shōjo wa Ano Sora wo Wataru“. La opening avrà inoltre animazioni diverse e mostrerà il personaggio di Natsume Misumi, apparsa per la prima volta nell’ottavo episodio e doppiato dalla Fukumoto.

According to ANN:
““The official Twitter account for the original television anime Dragon Pilot: Hisone and Masotan (Hisone to Masotan) announced on Friday that Riko Fukutomo is performing a new opening theme song "Shōjo wa Ano Sora ni Madō” (The...

La serie, prodotta dallo studio Bones (Eureka Seven, My Hero Academia) è attualmente in onda in Giappone e verrà rilasciata su Netflix in autunno.

Fonti: http://moetron.net/post/174460305625/according-to-ann-the-official-twitter-accounthttps://www.animenewsnetwork.com/news/2018-06-01/dragon-pilot-hisone-and-masotan-anime-gets-new-opening-song/.132275 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi