Dr Commodore
LIVE

Fortnite su Switch, la conferma arriva dalla Corea?

Fortnite arriva su Switch? Forse ci siamo!

I rumor riguardanti una possibile versione Switch di Fortnite continuano ad aumentare. È ormai noto infatti che i fan del titolo Epic Games stiano richiedendo a gran voce l’approdo del gioco su Nintendo Switch, tuttavia senza successo. Almeno fino ad oggi.

Fortnite Switch

Infatti, la versione Switch di Fortnite è stata classificata ufficialmente dalla rating board della Corea del Sud. Tale classificazione dunque conferma quasi certamente l’arrivo del famosissimo titolo su Nintendo Switch. È dunque lecito aspettarsi un annuncio relativo al gioco da parte di Nintendo nel corso dell’E3 2018. Ovviamente, prima di esultare, bisogna aspettare l’ufficialità, anche se la fonte non è solita fare scherzi.

https://twitter.com/gcrb_bot/status/1002459348843429890

Siete felici di questa notizia? Giocherete il titolo Epic Games su Switch? Fatecelo sapere! A proposito di Fortnite, avete letto della diatriba legale in corso con PUBG Corp?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi