Dr Commodore
LIVE

Dragon Trainer 3 – Una nuova amica per Sdentato nel primo poster!

Sdentato faccia a faccia con un nuovo drago… anzi, “draghessa”!

È uscito da poco un leak dei personaggi di Dragon Trainer: Il Mondo Nascosto, il terzo capitolo della saga sui draghi più amata degli ultimi anni.

Da poche ore è online il primo poster ufficiale del film Dreamworks, una sola immagine che riesce a emozionare profondamente tutti i fan di Hiccup e Sdentato. Vediamola insieme!

Dragon Trainer

L’immagine è già in sé spettacolare, se poi aggiungiamo una new entry speciale non possiamo che crogiolarci nel nostro stesso hype !

In un ambiente pieno di bioluminescenze e gemme, la Furia Buia Sdentato guarda come in uno specchio… un’altra Furia Buia, ma completamente bianca!

Sembrerebbe proprio una “draghessa” dai grandi occhi azzurri e la pelle candida come la neve! Una bella scoperta per Hiccup, che si è sempre chiesto dove fossero finite le altre Furie Buie, e se Sdentato fosse effettivamente l’ultimo della sua specie.

Da quanto vediamo nel poster la risposta è no, anche se questa Furia… non è Buia, ma “Luminosa”!

In arrivo anche il primo trailer!

La pagina ufficiale Facebook del film annuncia inoltre l’arrivo del primo trailer. Dovremo aspettare ancora una settimana per vedere le prime immagini di Dragon Trainer 3.

https://www.facebook.com/dragontrainerit/photos/a.406631918486.199798.194195708486/10156594527698487/?type=3&theater

Riportiamo le parole pronunciate dal regista Dean DeBlois sul terzo capitolo di Dragon Trainer:

“Dragon Trainer 3 rappresenta la fine della crescita di Hiccup. Lui e Sdentato adesso sono i leader delle loro rispettive tribù e cercano di fare ciò che è giusto. Hiccup deve imparare a prendere da solo certe decisioni. 
La storia arriverà fin dove inizia il libro, con Hiccup ormai adulto che ricorda ai tempi in cui esistevano i draghi: questo suggerisce che, in qualche modo, i draghi sono scomparsi. 
C’è la possibilità che ritornino? Questo è un mistero che sveleremo con la nostra storia.”

La data di uscita di Dragon Trainer: Il Mondo Nascosto è fissata per il 31 gennaio 2019.
Nel cast vocale troviamo Jay Baruchel, T.J. Miller, Cate blanchett, Gerard Butler, Kristen Wiif, Kit Harington, Jonah Hill, America Ferrera, F. Murray Abraham, Djimon Hounsou, Christopher Mintz-Plasse e Craig Ferguson.

Cosa ne pensate? Vi ha stupito vedere questa speciale Furia Buia? Cosa vi aspettate da Dragon Trainer: Il Mondo Nascosto ?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi