Dr Commodore
LIVE

Dragon Trainer 3, ecco le prime immagini del film Dreamworks in un leak!

Le prime immagini di Dragon Trainer 3 mostrano i protagonisti

È passato appena un mese dall’annuncio del terzo capitolo di Dragon Trainer, How to Train your Dragon: The Hidden World, e finalmente possiamo dare un’occhiata alle prime immagini del progetto. Nello specifico, abbiamo modo di osservare dei character poster trafugati dal Licensing Expo, postati su Twitter dall’utente CordlessJet. Si tratta di un leak, dunque vi invitiamo a prendere quanto segue con i guanti. Tuttavia, il nuovo capitolo della saga fantasy di Dreamworks Animation ha già una sinossi ufficiale, e le immagini sembrano proprio calzare al suo interno.

Qualche informazione su Dragon Trainer 3

Nelle immagini vediamo i protagonisti del franchise con qualche anno in più addosso. Astrid ed il coraggioso Hiccup appaiono ormai come dei leader affermati, mentre le macchiette dei precedenti film sembrano ormai maturate. Dunque, possiamo vedere Gambe di Pesce con dei possenti baffi vichinghi e Moccioso con i soliti “puberali” baffetti.

Hiccup ha finalmente realizzato il suo sogno di creare un mondo ideale per i draghi, ma Sdentato scopre un altro compagno, e si allontana da lui. Quando il pericolo arriva a Berk e la figura di leader di Hiccup viene messa alla prova, il Vichingo e la Furia Buia devono prendere decisioni difficili per salvare le loro specie.

Dragon Trainer: The Hidden World (Dragon Trainer 3) è diretto da Dean DeBlois e arriverà nelle sale a marzo 2019. Nel cast vocale troviamo Jay Baruchel, T.J. Miller, Cate blanchett, Gerard Butler, Kristen Wiif, Kit Harington, Jonah Hill, America Ferrera, F. Murray Abraham, Djimon Hounsou, Christopher Mintz-Plasse e Craig Ferguson. L’uscita nelle sale americane è prevista per il 1° marzo 2019. Cosa vi aspettate dal terzo film di Dragon Trainer? Siete impazienti di rivedere la coppia Hiccup-Sdentato sul grande schermo?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi