Dr Commodore
LIVE

Rivelati il titolo, la visual, la data di messa in onda e i nuovi membri del cast della terza stagione di Rilu Rilu Fairilu

Sanrio e Sega Toys hanno rivelato il titolo, la visual, la data di messa in onda e il cast della terza stagione della serie anime Rilu Rilu Fairilu. Il titolo della nuova stagione è Oshiete Mahō no Pendulum ~Rilu Rilu Fairilu~. La stagioen andrà in onda su Kids Station a partire dal 7 luglio alle 8:15 (orario giapponese), su Animax a partire dall’8 luglio e su Tokyo MX a partire dal 15 luglio.
La storia della stagione ruota su una ragazza che inciampa su una reliquia chiamata “Pendolo della Magia“, per poi usarla per entrare nel mondo delle Fairilu. Mentre si trova lì, la ragazza parte per un avventura mentre la serie ritrae la sua crescita.
La serie sarà diretta da Chisei Maeda (Ao Oni) e prodotta dallo Studio DEEN. Akemi Omode tornerà a supervisionare la sceneggiatura dalla stagione precedente. Anche Jinshishi Yamaguchi torna nel ruolo di character designer. Le seiyuu Yumiri Hanamori, Satomi Satou, Aya Uchida, Rina Hidaka e Aina Kusuda riprenderanno rispettivamente i ruoli di Lip, Rin, Himawari, Sumire e Rose dalle stagioni precedenti. Al cast si aggiungeranno:

Ari Ozawa, che doppierà Spica, personaggio che appare nei libri Spica to Mahō no Dress e Spica to Maigo no Nagareboshi. Spica è una felice Fairilu che pensa sempre ai suoi sogni e al suo lavoro. Lei  è una pensatrice positiva, e si comporta come una sorella maggiore nei confronti di Lip;tumblr p9kpa9uHOz1rzp45wo2 1280

Emiri Iwai, che doppierà Arisu Hanazono, una studentessa delle medie che è costantemente preoccupata.

Visual:

tumblr p9kpa9uHOz1rzp45wo1 1280

La prima stagione di Rilu Rilu Fairilu è andata in onda tra il febbraio 2016 e il marzo 2017, mentre la seconda, intitolata Rilu Rilu Fairilu: Mahou no Kagami, è iniziata ad aprile 2017 e finita lo scorso marzo.

Fonti: http://moetron.net/post/174423280060/the-third-anime-series-of-rilu-rilu-fairilu , https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-05-31/rilu-rilu-fairilu-3rd-season-cast-title-july-premiere-revealed/.132242 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi