Dr Commodore
LIVE

Rivelati un nuovo PV e una nuova visual del film di Wakaokami ga Shougakusei!

Lo staff del film Wakaokami ga Shougakusei, adattamento dell’omonima serie di romanzi illustrati per bambini scritta da Hiroko Reijo e illustrata da Asami, ha rivelato tramite il canale YouTube ufficiale dello studio DLE un nuovo PV per il film. Il regista Kitaro Kousaka ha inoltre postato una nuova visual per il film in una imagine board.

PV:

Nuova visual:

image

Il film è prodotto dagli studi MadHouse (Sora Yori mo Tooi Basho) e DLE (DC Super Heroes vs Eagle Talon), e verrà distribuito nei cinema giapponesi a settembre. Inoltre il film verrà proiettato in concorso al festival di Annecy con il titolo Okko’s Inn. La serie di libri ha inoltre ispirato una serie anime prodotta dagli stessi studi, che è attualmente in onda in Giappone.

Fonti: http://moetron.net/post/174416983765/a-new-pv-and-poster-visual-for-the-anime-film https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-05-30/okko-inn-anime-film-reveals-teaser-video-poster/.132233 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi