Dr Commodore
LIVE

Annunciato un nuovo ONA di Pop Team Epic

Il profilo Twitter ufficiale della serie Pop Team Epic, tratta dall’omonimo manga di Bkub Okawa, ha annunciato che sarà prodotto un ONA (Original Net Anime) in collaborazione con la JRA (Japanese Racing Association). Maggior dettagli verranno rivelati in seguito.
L’annuncio è arrivato dopo che i visitatori del sito della collaborazione tra JRA e Pop Team Epic hanno creato un milioni di personaggi “spettatori”. Il sito permette agli utilizzatori di creare e modificare i loro personaggi, usando come base le protagoniste dell’anime Popuko e Pipimi.

Pop Team Epic will have an original anime short collab with JRA (Japan Racing Association). Details will be announced soon.

La serie è stata prodotta dallo studio Kamikaze Douga (Batman Ninja) ed è andata in onda tra il gennaio e il marzo di quest’anno. In Italia la serie è disponibile su VVVVID.

Fonti: http://moetron.net/post/174419867005/pop-team-epic-will-have-an-original-anime-shorthttps://www.animenewsnetwork.com/news/2018-05-30/pop-team-epic-gets-new-net-anime-with-japan-racing-association/.132237 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi