Dr Commodore
LIVE

Annunciato nuovo film anime di Monster Strike

Il sito ufficiale del franchise Monster Strike di XFlag ha annunciato che il franchise riceverà un nuovo film anime in 3DCG intitolato Monster Strike The Movie: Sora no Kanata. Il film verrà distribuito nei cinema giapponesi in ottobre. La tagline della visual recita “In quel giorno, Tokyo fluttuò“.

An all-new 3DCG animated film for Monster Strike, titled “Monster Strike The Movie: Sora no Kanata,” has been announced for October 2018. It will be directed by Hiroshi Nishikiori and produced by studio Orange.

Il film racconterà una storia originale e avrà personaggi originali. La storia è ambientata 13 anni fa, quando improvvisamente una parte di Tokyo si è separata ed ha iniziato a fluttuare nel cielo. Tokyo fu separata in “Vecchia Tokyo” (la parte che fluttuava nel cielo) e “Nuova Tokyo” (la parte rimasta a terra). La comunicazione e l’interazione tra le due Tokyo era impossibile, e gli anni passarono. Un giorno, una giovane ragazza percepisce che Vecchia Tokyo cadrà al suolo, e parte sulla pericolosa via da Vecchia Tokyo a Nuova Tokyo per salvare i cittadini dall’imminente crisi.
Il film sarà diretto da Hiroshi Nishikiori (entrambe le stagione di To Aru Majustu no Index, Azumanga Daioh) allo studio Orange (Houseki no Kuni). XFlag è creditata con produzione, mentre la Warner Bros si occuperà della distribuzione della pellicola. Lo staff rivelerà ulteriori informazioni sulla pellicola il 30 giugno.

Sito ufficiale del film: http://anime-movie.monster-strike.com/ .

Fonti: http://moetron.net/post/174429083390/an-all-new-3dcg-animated-film-for-monster-strikehttps://www.animenewsnetwork.com/news/2018-05-31/monster-strike-gets-new-3dcg-anime-film-in-october/.132253 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi