Dr Commodore
LIVE

Nuovi membri del cast di Planet With

Il sito ufficiale della serie Planet With ha rivelato dei nuovi membri addizionali del cast, delle nuove character visual e delle introduzioni per i nuovi personaggi. I nuovi membri del cast sono:

Rikiya Koyama, che doppierà Sensei, una misteriosa forma di vita che vive con Sōya e Ginko ed ha l’aspetto di un gatto. Conduce una vita estremamente normale (?), soddisfatto di desiderare il cavolo cappuccio e di amare le ragazze 2D.

L'immagine può contenere: testo

Norio Wakamoto, che doppierà Sua Eccellenza, una forma di vita con l’aspetto di un cane e che si oppone a Sensei. La sua vera forma e il suo vero obiettivo sono sconosciuti.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Kenji Nomura, che doppierà Takashi Ryūzōji, l’ufficiale con il grado più alto nella “Grand Paladin”, il dipartimento di difesa speciale dell’Ufficio della Sicurezza Nazionale, che amministra i sette eroi psichici. Considera Sōya e gli altri come “soldati di Nebula”, nella stessa lega dell'”arma di Nebula”, e lavora per eliminarli.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Motomu Kiyokawa, che doppierà Takezō Ryūzōji, il membro più anziano della Grand Paladin. Nonostante la sua apparenza come anziano signore, in realtà è eccessivamente in salute, e spesso partecipa a concorsi alimentari. Combatte per la Grand Paladin sotto il comando di suo figlio Takashi.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

La serie, creata e scritta dal mangaka Satoshi Mizukami (Spirit Circle, Creature Arcane), è prodotta dallo studio J.C. Staff (To Aru Majutsu no Index, WIXOSS) e andrà in onda a partire dall’8 luglio. Un adattamento manga dell’anime, a cura dello stesso Mizukami, ha iniziato la serializzazione il 28 aprile sulla rivista Young King Ours di Shonengahosha.

Fonti: http://moetron.net/post/174388803620/more-of-the-cast-lineup-from-the-planet-withhttps://www.animenewsnetwork.com/news/2018-05-30/planet-with-anime-adds-4-cast-members-character-visuals-and-intros/.132193 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi