Dr Commodore
LIVE

Il regista e lo sceneggiatore di Code Geass confermano che torneranno nel sequel

Il sito di news V-Storage di Bandai Namco Arts ha postato dei commenti del regista Goro Taniguchi e dello sceneggiatore Ichiro Okouchi sul terzo e ultimo film della trilogia recap di Code Geass, e Okochi ha confermato che entrambi torneranno in quello che ci sarà “dopo” i film.
Ai tempi della serie televisiva, avevo intenzione di chiudere il libro della storia di Lelouch dopo l’ultimo episodio“, spiega Okochi. “Però questo film, Glorification, è un pò differente. Non era inteso per essere una fine, ma un inizio“. Il regista Taniguchi ha aggiunto che le differenze negli avvenimenti tra la serie e l’ultimo film non sono una negazione della prima, ma piuttosto un altro risultato.
Il sequel di Code Geass, intitolato Code Geass: Fukkatsu no Lelouch, è stato annunciato da Sunrise nel novembre 2016. Le due stagioni di Code Geass: Lelouch of the Rebellion sono disponibili su VVVVID.

lelouch

Fonte: https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-05-29/code-geass-writer-director-confirm-return-for-next-sequel/.132177 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi