Dr Commodore
LIVE

Rivelato il titolo provvisorio del nuovo manga di Hiro Mashima

Il numero 26 di quest’anno della rivista Weekly Shonen Magazine ha rivelato che il nuovo manga di Hiro Mashima Rave, Fairy Tail) sarà provvisoriamente intitolato Eden’s Zero. Il manga verrà rilasciato simultaneamente partendo dal primo capitolo in inglese, francese, cinese, coreano e thailandese. La rivista ha inoltre rilasciato una prima visual del manga, in cui è presente un uomo dai capelli neri e con una benda in faccia.

eden.png

Il manga inizierà la sua serializzazione sul numero 30 della rivista, che uscirà il 27 giugno. L’editore nord americano Kodansha COmics ha rivelato che la versione inglese dei capitoli sarà rilasciata su negozi online come Crunchyroll Manga, Comixology e Kindle. In aggiunta, la compagnia ha postato un messaggio di Mashima ai suoi fan oltreoceano: “Vi porterò la mia nuova serie molto presto! Posso assicurarvi che sarà piena di sorprese ed eccitazione. Per favore attendete con ansia il 26 giugno!

Fonte: https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-05-29/hiro-mashima-new-manga-gets-tentative-title-simultaneous-release-in-5-languages/.132062 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi