Dr Commodore
LIVE

Pokemon su Switch, annuncio per fine maggio ormai quasi certo

Ulteriori fonti si uniscono al rumor riguardante l’annuncio di Pokemon su Switch entro la fine di maggio

Recentemente Emily Rogers, nota insider del mondo Nintendo, aveva scritto su ResetERA che il nuovo Pokemon per Switch sarebbe stato annunciato entro la fine di maggio. Per quanto ci fosse un certo scetticismo visto i recenti “sbagli” della Rogers, Serebii, noto portale dedicato ai mostriciattoli della casadi Kyoto, pone ulteriore fiducia nei confronti di questa possibilità. Infatti il sito, anch’esso comunque non infallibile, conferma che il 31 maggio saranno rivelate notizie importanti riguardo Pokemon.

Aggiornamento Serebii: Lo show giapponese di varietà, Oha Suta, condividerà una “shoccante” novità il 31 maggio 2018, che è classificata come “un momento in cui nasce una nuova storia”.

L’annuncio sembra veramente imminente, infatti anche dai canali ufficiali youtube sono stati rimossi i vecchi video Pokemon, cosa che solitamente accade in prossimità di un annuncio.

Ormai manca veramente poco, sicuramente all’E3 ci saranno ulteriori rivelazioni e probabilmente anche una data. Che aspettative avete da questo gioco? Sperate in un grande cambiamento o un consolidamento delle basi che Pokemon ha recentemente assunto? Fatecelo sapere.
Se volete saperne di più sulle date dell’E3, potete cliccare qui.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi