fbpx
News Nintendo Videogames

Pokémon, video rimossi da Youtube: annuncio imminente?

Pokémon per Switch

Pokemon su Switch verrà annunciato a breve?

L’annuncio dei nuovi titoli Pokémon è sempre più vicino. Infatti, dopo i rumor di qualche giorno fa, molti video legati a Sole/Luna e  Rubino Omega/Zaffiro Alpha sono scomparsi dai canali ufficiali Nintendo. Inoltre è stato trovato un video privato in una playlist riguardante i giochi per Nintendo Switch sul canale ufficiale italiano.

Pokémon

Non si può sapere se questo evento è legato ad un annuncio riguardante il famigerato Pokemon per Nintendo Switch. Tuttavia anche in passato Nintendo ha rimosso alcuni vecchi video prima di una pubblicazione ufficiale di video e di trailer sui giochi Pokémon. Tutto questo era ed è fatto per non compromettere la reindrizzazione ai nuovi video riguardanti i mostriciattoli tascabili.

Tutto questo può quindi preannunciare il famoso annuncio? Nell’anno del ventiduesimo compleanno della serie ci aspettiamo tutti un titolo mozzafiato. E voi cosa vi aspettate?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Facebook Comments

Jacopo Piermattei

Classe 95, vive a pane e Metroidvania fin da quando ricorda con un pizzico di Tcg e (J)rpg per condire il tutto. Il dono della sintesi è il suo forte infatti la Bio termina qui.