Dr Commodore
LIVE

La mangaka Akiko Higashimura e la scrittrice Mariko Hayashi lanciano un nuovo manga

Il sito ufficiale della rivista Cocohana ha rivelato che la mangaka Akiko Higashimura (Kuragehime) e la scrittrice Mariko Hayashi stanno collaborando per lanciare un nuovo manga intitolato Hypermedy Nakajima Aruko. Il manga inizierà nel numero di agosto della rivista, che uscirà il 28 giugno. Il primo capitolo avrà 48 pagine, delle quali la prima sarà a colori. Il manga sarà presente nella copertina della rivista.
Il sito lascia intendere che il manga sarà incentrato su una signora di mezza età chiamata Haruko Nakajima, che da consigli d’amore. Il manga è basato sul libro Saikō no Obahan Nakajima Haruko no Renai Sōdanshitsu della Hayashi.
Nello stesso numero della rivista, inoltre, anche la mangaka Emi Gorōmaru lancerà il suo nuovo manga intitolato Aguri to Tane.

higashimura

Fonte: https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-05-28/princess-jellyfish-akiko-higashimura-novelist-mariko-hayashi-launch-new-manga/.132101 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi