Dr Commodore
LIVE

Finiscono i manga Kare to Koi Nante, Umimachi Diary e Fire Emblem if: Nibelung no Hōkan

È stato rivelato che alcuni manga stanno per giungere a conclusione:

– Il sito ufficiale della rivista Cocohana di Shueisha che Ao Mimori (B.O.D.Y.) terminerà il suo manga Kare to Koi Nante nel numero di agosto della rivista, che uscirà il 28 giugno. la serializzazione del manga è iniziata nel 2015 ed ha all’attivo 7 volumi.
La serie è incentrata sulla venticinquenne Miku. La ragazza è uscita per due anni con il suo capo al negozio di fiori, ma un giorno lo becca mentre pomicia con una collega. Sconvolta, Miku inizia a flirtare con un uomo visto per caso in città chiamato Hikaru. Appena entrano in un love hotel, però, Miku riconsidera l’intera faccenda e lascia Hikaru indietro. Il giorno seguente, lei va ad un cafè con un’amica, dove inaspettatamente si riunisce a Hikaru, che per caso lavora lì.

karetokoinante

– Il numero di luglio della rivista Monthly Flowers di Shogakukan ha rivelato che il manga Umimachi Diary di Akimi Yoshida (Banana Fish) finirà con il numero successivo della rivista, che uscirà il 28 giugno. L’ultimo capitolo sarà composto da 50 pagine, delle quali la prima sarà a colori. La serializzazione del manga è iniziata nel 2006, ed ha ispirato un omonimo film live action diretto da Hirokazu Kore’eda nel 2015. In Italia il manga è pubblicato dalla casa editrice Star Comics con il titolo Our Little Sister – Diario di Kamakura.
La serie, ambientata a Kamakura, è incentrata su tre sorelle: Sachi, la primogenita che lavora come infermiera; Yoshino, la secondogenita che lavora in banca; e Chika, la più giovane, che lavora in un negozio di articoli sportivi. Le tre sorelle vivono insieme nella casa di famiglia da quando i loro genitori hanno divorziato e se ne sono andati. Un giorno, ricevono la notizia che loro padre è morto. Yoshino, che non lo vedeva da 15 anni, non è particolarmente influenzata della notizia, mentre Chika ha appena qualche ricordo di lui. Nonostante questo, Sachi le convince ad andare al funerale. Lì, le tre sorelle scoprono di avere una sorellastra di 13 anni di nome Suzu, che loro non hanno mai incontrato. Non p rimasto più nessuno che possa prendersi cura di lei, così le sorelle la invitano a vivere con loro.

umimachi

– Il numero di luglio della rivista Monthly Comic Zero-Sum ha rivelato che il manga Fire Emblem if: Nibelung no Hōkan di Tama Yugyōji finirà nel numero successivo della rivista, che uscirà il 28 giugno. Il manga è basato sul gioco Fire Emblems Fates, ed è incentrato su Leo. Il manga ha iniziato la serializzazione nel gennaio 2017, e Ichijinsha ha pubblicato il primo volume lo scorso settembre.

nibelung

Fonti: https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-05-28/b.o.d.y.s-ao-mimori-ends-kare-to-koi-nante-manga/.132103 .
https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-05-28/akimi-yoshida-umimachi-diary-manga-ends-on-june-28/.132090 .
https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-05-28/fire-emblem-fates-manga-about-leo-ends-on-june-28/.132100 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi