Dr Commodore
LIVE

Rilasciato il PV dell’annuncio dell’anime di The Promised Neverland

Il sito ufficiale della serie The Promised Neverland, adattamento dell’omonimo manga scritto da Kaiu Shirai e disegnato da Posuka Demizu, ha caricato un PV per l’annuncio dell’anime. La serie verrà trasmessa all’interno del contenitore noitaminA di Fuji TV a partire da gennaio 2019.

http://www.dailymotion.com/video/x6kg6bb

Sinossi:
A Grace Field House la vita non potrebbe essere migliore per gli orfani! Anche se non hanno dei genitori, insieme agli altri bambini e ad una gentile “Mama” che si prende cura di loro, formano una grande famiglia felice. Nessun bambino è trascurato, dato il fatto che vengono tutti adottati all’età di 12 anni. La loro vita quotidiana comprende dei rigorosi test, ma dopo di essi a loro è permesso di giocare all’aperto.
C’è una sola regola che loro devono rispettare: non devono lasciare l’orfanotrofio. Ma un giorno, due degli orfani più promettenti, Emma e Norman, si avventurano oltre i cancelli dell’orfanotrofio e vengono a conoscenza del sefreto dietro la loro intera esistenza: loro sono tutti bestiame, e il loro orfanotrofio è una fattoria che coltiva cibo per una misteriosa razza di demoni. Con soli pochi mesi rimasti per formulare un piano di fuga, gli orfani devono in qualche modo cambiare il loro futuro già determinato.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Fonte: http://moetron.net/post/174304179205/the-promised-neverland-anime-announcement-pv-is .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi