Dr Commodore
LIVE

La compagnia Broccoli annuncia tre nuovi progetti multimediali

La media company Broccoli (famosa per franchise come Di Gi Charat, Uta no Prince Sama e Z/X Zillions of enemy X) ha annunciato tre nuovi progetti multimediali indirizzati ad un pubblico femminile. Tra questi, c’è n’è uno in collaborazione con Shueisha: le due aziende svilupperanno insieme questo nuovo progetto multimediale che sarà composto da una serie anime, un gioco e una app. Al progetto è anche coinvolta nella pianificazione la compagni Happinet.
Il secondo progetto, già annunciato da Broccoli il 15 marzo, consiste in un crossover intitolato “Classic Stars”. Il compositore Noriyasu Agematsu (Elements Garden) si occuperà della pianificazione originale del progetto, nel quale sono anche coinvolte la King Records e il nuovo marchio della divisione cross-mediale di ARIA Entertaiment, UNISON.
Il terzo progetto, invece, è una collaborazione con Happinet e inizierà con una app. Questo progetto sarà rivelato ufficialmente dalle due compagnie in autunno.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi