Dr Commodore
LIVE

Christopher Robin: nuovo poster e nuovo trailer

Tempo fa vi avevamo mostra il primo trailer del film di casa Disney, Christopher Robin: Ritorno al Bosco dei 100 acri.

Il film uscirà nelle sale italiane il 30 agosto 2018 con il titolo Ritorno al Bosco dei 100 acri. Mentre nel primo trailer era visibile solo Winnie the Pooh nel nuovo poster si vedono anche  Pimpi, Tigro e l’asinello Ih-Oh al fianco di Christopher Robin che sarà interpretato da Ewan McGregor. 

christopher robin ritorno al bosco dei 100 acri poster originale winnie the pooh disney min

Il secondo trailer

In questo secondo trailer è possibile vedere come, Christopher Robin (Ewan McGregor), ormai adulto, è stato risucchiato dallo stress e dai problemi del mondo reale, tanto diverso e lontano dal suo amato Bosco dei 100 Acri.

Christopher Robin vede alla regia Marc Forster. gli sceneggiatori sono Alex Ross Perry e Allison Schroeder che si sono basati sui racconti di A.A. Milne.

Sinossi del film

“Christopher Robin è oramai un uomo che vive per lavorare, sottopagato e con un futuro incerto. Questo impiego è diventato la sua preoccupazione principale, nonostante abbia costruito una famiglia numerosa. La sua infanzia idilliaca trascorsa con Winnie the Pooh sembra essere un ricordo lontano, ma quando i due si ritrovano nel momento del bisogno Christopher rivive i momenti di spensieratezza infantile, realizzando quanto tempo abbia perso e tornando in fretta dalla sua famiglia. Un incidente però costringe gli abitanti di Bosco dei Cento Acri ad andare a Londra per soccorrere l’amico che, infatti, ha dimenticato nel mondo immaginario la sua valigetta”.

E voi commodoriani siete in attesa di questo nuovo prodotto di casa Disney? Siete curiosi di vedere come è riuscita la commistione di cgi ed attori in carne ed ossa? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

 

 

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi