Dr Commodore
LIVE

Christopher Robin – Il primo trailer ufficiale del nuovo live-action Disney

Christopher Robin – Il primo trailer ufficiale del nuovo live-action Disney

Walt Disney Pictures ha pubblicato il primo trailer di Christopher Robin, il nuovo film live-action con Ewan McGregor come la versione adulta del personaggio. Il film uscirà nei cinema americani il 3 agosto 2018.

Nella commovente avventura live-action Disney’s Christopher Robin, il ragazzo che amava intraprendere avventure nel Bosco dei Cento Acri con una banda di animali spiritosi e adorabili, è cresciuto e ha cambiato la propria vita. Ora tocca ai suoi amici d’infanzia avventurarsi nel nostro mondo e aiutare Christopher Robin a ritrovare il ragazzo amorevole e giocoso che era un tempo e che è nascosto dentro di lui.

Christopher Robin è diretto da Marc Forster, da una sceneggiatura di Alex Ross Perry e Allison Schroeder e una storia scritta da Perry basata sui personaggi creati da A.A. Milne. I produttori sono Brigham Taylor e Kristin Burr con Renée Wolfe e Jeremy Johns come produttori esecutivi.

Al fianco di McGregor nel film ci sono Hayley Atwell (Marvel’s Agent Carter, Capitan America: Il primo Vendicatore) come la moglie di Robin Evelyn, Bronte Carmichael come sua figlia Madelin, e Mark Gatiss nei panni di Keith Winslow, il capo di Robin. A dare voce ai personaggi del bosco dei Cento Acri ci sono Jim Cummings nei panni di Winnie the Pooh, Chris O’Dowd nei panni di Tigro, Brad Garrett nel ruolo di Ih-Oh, Toby Jones nel ruolo di Uffa, Nick Mohammed nel ruolo di Pimpi, Peter Capaldi nel ruolo di Tappo e Sophie Okonedo nel ruolo di Kanga.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi