Dr Commodore
LIVE

Lo staff di Comic Girls ringrazia il pubblico del Missouri

La scorsa settimana Crunchyroll ha pubblicato la top degli anime di questa stagione non sequel più visti nella piattaforma negli Stati Uniti, basandosi sugli ultimi episodi usciti. la mappa degli stati è dominata per la maggior parte da Megalo Box e Sword Art Online Alternative: Gun Gale Online (disponibili in Italia su VVVVID), ma in uno degli stati del midwest, il Missouri, il preferito era Comic Girls. Lo staff della serie, avendo notato il risultato, ha rilasciato sul profilo Twitter ufficiale di essa un’illustrazione per ringraziare il pubblico dello stato. Nell’illustrazione, un’agitata Kaos sta per far cadere un piatto di costolette, mentre sullo sfondo si può vedere St. Louis.
Dd0yE91VMAAERmN

La serie, tratta dall’omonimo manga di Kaori Hanzawa, è prodotta dallo studio Nexus (Wakaba*Girl) ed è attualmente in onda in Giappone (l’ottavo episodio andrà in onda giovedì). Anche in Italia la serie è disponibile su Crunchyroll.

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi