Dr Commodore
LIVE

L’autore del manga di New Game! non risponderà più alle e-mail dei fan dopo che alcuni hanno venduto i suoi regali

Il mangaka di New Game!, Shoutarou Tokuno, ha annunciato sul suo profilo Twitter che non risponderà più ai messaggi dei fan, in quanto alcuni di essi hanno si sono approfittati della sua gentilezza: il mangaka era solito rispondere con una speciale illustrazione su carta realizzata da lui con una dedica, e qualcuno ha provato (ingiustamente) a rivenderla. L’autore non ha specificato quale fosse l’illustrazione che era stata rivenduta, ma alcune persone online hanno teorizzato che possa riferirsi ad un’illustrazione di Aoba Suzukase (la protagonista della serie) con il messaggio “Grazie per la lettera“, che era stato trovato da dei fan ad un’asta su Mandarake. L’illustrazione è stata venduta per 6.500 yen. Per questo, il mangaka non si sente più sicuro a rispondere in questa maniera, ma ha comunque ammesso nei suoi tweet che ricevere delle lettere dai fan lo rende felice.

L’illustrazione, poi messa all’asta, che il mangaka ha realizzato appositamente per una delle persone che gli ha inviato una lettera:

hjgdftbg

Fonte: https://wowjapan.asia/2018/05/new-game-mangaka-wont-reply-to-fan-mail-anymore-after-fans-resell-his-gifts/ .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi