fbpx
Breaking News Pc Ps4 Videogames Xbox One

Battlefield V ufficialmente presentato

Battlefield V

Novità sul fronte per Battlefield V

La live di presentazione di Battlefield V si è conclusa e il nuovo gioco di DICE presenta delle interessanti novità. Iniziamo con il ribadire che il periodo storico in cui è ambientato il titolo è la Seconda Guerra Mondiale e avranno grande spazio le soldatesse. Sono inoltre presenti alcune novità di gameplay, come la personalizzazione dei veicoli e la possibilità di riparare e rinforzare oggetti. Inoltre, Electronic Arts e DICE hanno annunciato che Battlefield V non avrà nessun Premium Pass. Di seguito, il trailer d’annuncio del titolo in uscita il 19 ottobre 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Non si è ancora parlato della modalità Battle Royale per il gioco, tanto chiacchierata negli scorsi giorni, ma ci aspettiamo aggiornamenti nei prossimi giorni. Presumibilmente verrà presentata durante l’EA Play 2018.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Facebook Comments

Simone Mascia

Incantato sin da bambino dall'Arte Videoludica, oggi studia Scienze della Comunicazione e scrive analizzando l'industria. Il suo obiettivo è migliorarsi ogni giorno per offrire un'informazione chiara e concisa, sperando che il suo forte sentimento per questa arte venga recepito da tutti.