fbpx
News Ps4 Videogames

Annunciati Yakuza 3, 4 e 5 remaster per PlayStation 4

Yakuza

La saga di Yakuza sbarca su un’unica console

Sega ha annunciato a sorpresa la remaster di ben 3 titoli della saga per PlayStation 4. I giochi non faranno parte di una collection ma verranno pubblicati singolarmente nel corso dei prossimi 12 mesi. Più nello specifico avremo Yakuza 3 il 9 agosto (edizione con soundtrack inclusa), Yakuza 4 ad autunno 2018 e Yakuza 5 nel 2019.

Yakuza

L’annuncio è avvenuto sulle pagine di Dengeky Playstation, dove possiamo apprendere che tutti e 3 i titoli avranno un framerate e una risoluzione migliorati. Ricordiamo inoltre che per ora la pubblicazione riguarda solo il mercato giapponese e non ci sono annunci riguardanti quello occidentale.

Acquisterete le rimasterizzazioni di questa fantastica saga videoludica? Fateci sapere cosa ne pensate! Restando in tema, sai che i classici sega stanno arrivando su Nintendo Switch?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Facebook Comments

Jacopo Piermattei

Classe 95, vive a pane e Metroidvania fin da quando ricorda con un pizzico di Tcg e (J)rpg per condire il tutto. Il dono della sintesi è il suo forte infatti la Bio termina qui.